Mercoledì

4 Gennaio 2012

Edizione Padova

pag. XXV

 

BASKET

Virtus giovanili quattro podi a Parenzo


(g.pell.) Virtus: giovanili da podio. Ottimi risultati per i quattro gruppi della "galassia" virtussina che come diverse altre società padovane (BUV Vigonza e Roncaglia, Limena, Mortise e Rosa Petrarca) hanno disputato i giorni scorsi all'8. Christmas Tournement Porec, torneo internazionale di Parenzo.

I quattro gruppi neroverdi, infatti, sono tutti saliti sul podio: gli U15 d'Eccellenza Virtus di Massimo Caiolo hanno vinto nella loro categoria; gli U17 e U16 hanno chiuso al 2. e 3. posto rispettivamente tra i Cadetti, i 1995 perdendo la finale con gli sloveni del Grosuplje e i 1996 vincendo la finalina con San Vito Trieste; le U15 della PF CadelFa infine, hanno chiuso al 2. posto battute in finale dal forte Novi Zagabria. Per il gruppo dei 55 ragazzi padovani è stata una bellissima esperienza.

 

BASKET

A Kravina il premio "De Nicolao"


Il premio al migliore giovane allenatore delle squadre partecipanti ai campionati provinciali, istituito dalla Fip in ricordo di De Nicolao e assegnato dalla Commissione provinciale Cna, è stato vinto da Michele Kravina, coach della PF CadelFa, per la stagione 2010-2011